
Aveline dopo quello che sembrava uno strano sogno, frutto della sua fervida immaginazione, scopre il suo destino in un mondo a lei estraneo, accompagnato da una scura figura che non sembra nutrire una grande simpatia per la ragazza. I segreti vengono rivelati e lei si ritrova insieme a quattro ragazze coraggiose, combattenti, affronta prove, enigmi e inganni, sviluppando coraggio e lealtà, per arrivare ad una conclusione inaspettata che cambierà il mondo che prima conosceva.
Nell’oscurità è un romanzo che conquista subito grazie a una trama ricca di mistero e avventura. Il viaggio di Aveline, da semplice sogno a destino inatteso, è coinvolgente e ben sviluppato, soprattutto grazie al rapporto intrigante con la figura scura che la accompagna. Le quattro ragazze combattenti aggiungono energia e profondità alla storia, tra prove, enigmi e colpi di scena che portano a un finale sorprendente. Da elogiare anche la copertina, curata e suggestiva, perfetta nel rappresentare l’atmosfera oscura e affascinante del libro. Un romanzo breve ma intenso, assolutamente consigliato.
Non vedo l'ora di leggerlo tutto
Questo libro è un capolavoro, è un'inspirazione profonda e divina, ti insegana la realtà dei misteri della vita, ti fa capire dove sei , cosa devi fare per raggiungere i tuoi obbiettivi, e tante altre belle cose. Coplimenti all'autore
ho letto l'anteprima,e sembra super interessante!!! non vedo l'ora di leggerlo
Libro bellissimo super interessante e coinvolgente!! Non vedo l’ora che esca una parte 2